1° Itinerario didattico di Medicina Felina ONLINE

1° Itinerario didattico di Medicina Felina ONLINE

Il primo itinerario didattico interamente online di Medicina Felina, è un progetto di Improve International in collaborazione con SCIVAC. Un programma esaustivo da seguire quando vuoi e dove vuoi, che ti prepara per l’ottenimento della certificazione internazionale ISVPS General Practitioner Certificate in Feline Practice - GPCert (FELP).

Contenuti di alto livello sviluppati da specialisti di primo piano del settore, da studiare comodamente, quando vuoi e dove vuoi, con il supporto di tutor altamente qualificati attraverso il forum online.

Ogni mese si aprirà un corso e ogni settimana saranno disponibili nuove lezioni di ogni modulo che presenteranno contenuti scientifici altamente qualificanti: materiali per aggiornare e ampliare le tue conoscenze, le più recenti opzioni diagnostiche e terapeutiche, casi clinici per aiutarti a consolidare i concetti del corso.
Il tutto su un’ innovativa piattaforma di e-learning in lingua italiana.

L’itinerario di medicina felina online è accreditato presso la International School of Veterinary Post Graduate Studies (ISVPS) per l’ottenimento del General Practitioner Certificate in Feline Practice.

Scopri il programma in dettaglio sulla pagina dell’Itinerario Didattico Online di Medicina Felina.